giovedì 11 settembre 2008

Un invito

Oggi non mi sento di postare nulla. Infatti quello che oggi vorrei dire l'ho trovato, espresso molto meglio di quanto saprei fare io, nel blog di un signore che si richiama a Gobetti e che discute (tra le altre cose) di politica ed economia, con cognizione di causa, con chiarezza, usando modi cortesi e civili. Un galantuomo, insomma, dalle cui osservazioni c'è sempre qualcosa da imparare.
Il post odierno (che trovate qui) si presenta come una decisa critica alla conduzione del PD, critica spietata per certi versi, non disgiunta dalla delusione per la mancata visione strategica di alcuni dirigenti e/o l'inettitudine di altri. A me Gobettiano piace molto proprio per la passione per la Politica che trasuda dalle sue parole. Per questo vi invito a leggerlo.
Lupo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao L. ho condiviso tutto, ricarerei la dose. ancora ci spero che si possa ripartire, più per necessità che altro. A presto, ti abbraccio
r.

Anonimo ha detto...

Ho appena visto il post. Mi fai diventare rosso e mi attribuisci doti che non possiedo. Ti ringrazio molto comunque ed apprezzo la tua cosiderazione.
luigi