giovedì 25 settembre 2008

A che "porcata" siamo arrivati ?


Se l'eliminazione delle preferenze anche nelle prossime elezioni europee viene definita come la "porcata numero due" (Calderoli docet), questa ennesima sporca azione di malgoverno come si configura ? Da La Repubblica di oggi leggo che è in atto il tentativo di far passare un altro "lodo", dopo quello salvapremier. Stavolta si vogliono salvare le chiappe, pare, al ministro Matteoli. La notizia mi lascia di m..... Pensavo infatti che il regime avesse concluso in bellezza col cosiddetto lodo Alfano, ma mi sbagliavo alla grande: è proprio vero che al peggio non c'è mai fine ! Lupo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Lupo purtroppo era tutto scritto. La vittoria di costoro sta determinando il regno dell'arbitrio, della furbizia, dell'arrivismo arraffone e privo di scrupoli, di regole bistrattate.
E non finirà certo qui. Ecco perchè non si può e non si deve mollare e protestare come si può e più che si può.
luigi

Anonimo ha detto...

Caro Lupo hai perfettamente ragione
di non stupirti più di nulla e come dice Gobettiano non finirà certo quì. Infatti Berlusca,notizia
fresca fresca,ha già detto che se la Corte Costituzionale boccerà il lodo Alfano ha già in mente di riformare anche quella. E' proprio vero le porcate purtroppo,temo,non finiranno quì. Stai tranquillo Gobettiano che non sarai il solo
a non mollare e a protestare
Mauro-Mo

marina ha detto...

avremo modo di ripetere questo adagio più volte
ciao, marina