martedì 23 dicembre 2008

Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo


Quest'anno sono decisamente in cerca di ... novità: dunque anche per ciò che riguarda le tradizionali immagini natalizie, che solitamente inseriamo per abbellire i post e persino il layout dei nostri blog, ho deciso un cambiamento.
Pertanto non vedrete gif animate, fiocchi di neve, alberelli, babbi natale, caminetti ecc. ma soltanto questa immagine sopra riportata.
Si tratta di una splendida, giovane donna del Mozambico (ritratta da mio nipote Marco che opera attualmente in quella terra africana per conto di una ONG). 
Ecco, al di là di ogni facile predica anticapitalistica, questo vorrei fosse il fiducioso sorriso con cui poter guardare tutti al nuovo anno, in primis le giovani generazioni del cosiddetto terzo mondo. 
Ciao. Lupo.
  

7 commenti:

Anonimo ha detto...

QUESTO SORRISO
è il più bel regalo per una REALTA' DA CONTRAPPORRE all'attuale realtà sociale lercia e frantumata che il capitalismo ha creato.SOGNO CHE DEVE ANDARE AVANTI,al di là degli inevitabili scoraggiamenti e la paura di non farcela.Impegno che deve tradursi in atto di autentica volontà a proseguirlo fino in fondo in una consapevole Responsabilità.Grazie e...tanti personali auguri di ogni bene.Bianca 2007

Anonimo ha detto...

Degno e beneaugurante modo di vivere il Natale.
Grazie per averci regalato questo volto sorridente e fiducioso che sarà doveroso non deludere né tradire.
Auguri infiniti Lupo a te ed ai tuoi cari.
luigi

Anna ha detto...

Ciao! La mancanza di tempo che mi attanaglia ed irrita in questo periodo mi impedsce di frequentare il tuo blog come vorrei.Spero di poter rimediare e di riuscire a trovare tempo per le cose che mi piace fare.
Bella foto. E piena di luce e di speranza. Auguri a te ed un abbraccio.
Anna

BaroneNInni ha detto...

spero che questa generazione riconosca l’amore Universale
come un valore a disposizione di tutti e non soltanto nei giorni di festa,chiedo che questa società sia più equa e solidale, chiedo che la sincerità alberghi nei cuori di Tutti. Auguri di cuore nell'approssimarsi delle festività Natalizie. BaroneNInni

giorgio ha detto...

Tanti cari auguri di buone feste e buon 2009.
Giorgio.

DolceBuba ha detto...

il sorriso è splendido, come la tua iniziativa sui regali di Natale... mi frullava anche a me una mezza idea di raccogliere le mie poesie in un libricino e "venderlo" ad amici e parenti per (che ne so...) 5 Euro da devolvere in beneficienza per i bambini.... andrò a dare un'occhiata al sito che indichi, per il resto mi sa che se mi decido devo chiedere qualche dritta a Blessing... BUON NATALE LUCIANO, A TE E A TUTTI I TUOI CARI

Unknown ha detto...

Anche quest'anno volato via!
Un altro arriverà e chissà cosa ci porterà!
Sarà bello?
Sarà brutto?
Noi accetteremo tutto e in qualunque modo andrà anche questo passerà!
Auguri di Cuore a te e famiglia.