martedì 4 novembre 2008

Guzzanti e le pari opportunità


Già tempo fa, in occasione del plateale sostegno dato dal nostro Presidente del Consiglio a Putin per lo scontro tra Russia e Georgia, quello strano personaggio che risponde al nome di Paolo Guzzanti se l'era presa col suo Capo, se ricordo bene arrivando a dire che il suo comportamento lo faceva "vomitare". E' innegabile che si sia trattato allora di una sorprendente presa di posizione da parte del senatore di Forza Italia, da tanto tempo fedele servitore di sua maestà.
Ieri sera leggo su Repubblica.it un pezzo in cui si racconta di quanto il Guzzanti sia ancora incacchiato col suo Capo per aver messo a fare il ministro gente incapace e incompetente, adombrando (!) che le nomine siano dovute a scambi di varia natura: con esplicito riferimento alla ministra Carfagna. Nell'articolo in questione si cita il blog personale del senatore Guzzanti, dove verrebbero fatte considerazioni piuttosto crude ed esplicite sul modus operandi del nostro Premier.
Uso il condizionale perchè ieri sera era impossibile accedere a questo blog. Anche stamattina, volendo verificare la veridicità delle affermazioni sostenute dal quotidiano, ho provato più volte ad entrarvi ma senza risultato. Ciò potrebbe dipendere da due cose: o il server è intasato dai troppi accessi oppure il sito è stato oscurato.
Comunque sia la Carfagna ha subito querelato il Guzzanti padre, dopo aver fatto la stessa cosa tempo addietro con la Guzzanti figlia. Non c'è che dire: di querele la Ministra pare intendersene, non solo di calendari !
Lupo.

2 commenti:

marina ha detto...

querele a destra e a manca, e delle belle dimissioni invece?
marina

Anonimo ha detto...

Beh! Di certo possiede anche delle diverse e cospicue competenze.Chilometriche, direi.
luigi